Tre vantaggi della certificazione eccellenza del servizio enoturistico

Certificazioni per impresa edile . Certificazioni per impresa edile . certificazione di eccellenza del servizio enoturistico Quando qualcuno sta cercando di scegliere il vino migliore, la prima domanda da porsi è: "Cosa ti piace?" Questa domanda da sola restringerà le scelte disponibili. Una volta che i tipi di vino sono stati ristretti, stabilisci un budget. Da lì, scopri a cosa servirà il vino e dove e quando verrà consumato. A questo punto, è solo una questione di eliminazione.

Cosa ti piace?

Questa è una domanda a cui solo tu puoi rispondere e che non dovrebbe mai essere compromessa. Smettila di ascoltare gli "esperti" che dicono che il rosso si sposa con la carne e il bianco con il pesce e il pollame. Oggi ci sono così tanti diversi tipi di vino disponibili che un certo tipo di abbinamento può essere fatto con qualsiasi cibo. Certo, c'è molta più flessibilità se ti piace tutto, ma poche persone apprezzeranno davvero ogni vino consigliato con ogni tipo di cibo.

Stabilisci il bilancio

Non sentire mai il bisogno di spendere troppo per il vino. Stai certo che se il tuo budget non consente bottiglie di vino da $ 50, c'è qualcosa là fuori che soddisferà i tuoi gusti. Se non puoi permetterti l'ultimo Cabernet CakeBread Cellars, una bella bottiglia da $ 9,99 di Casa LaPostolle andrà bene. Scopri quanto puoi spendere, quante bottiglie sono necessarie e poi è il momento di trovare quale vino funzionerà meglio.

A cosa serve il vino?

Lo stai bevendo in un pomeriggio d'estate sul ponte? È per una serata barbecue o pizza? Stai cercando di impressionare i tuoi amici o la tua ragazza? Queste sono domande di base, ma di cui alcune persone sembrano dimenticarsi prima di effettuare l'acquisto. Se non sei l'unico a bere il vino, devi tenere conto dei gusti di tutti gli altri prima di effettuare la selezione. Qualcuno che cerca di impressionare un appuntamento con una bottiglia di Zinfandel quando l'unica bevanda bianca dolce non guadagnerà esattamente punti brownie.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *